SISTEMA DI CONTEGGIO WIRELESS PER PARCHEGGI

CODICE

LOMAG01 + LOGAT01

CATEGORIA

Sensori

TECNOLOGIA

Magnetico wireless

Comunicazione LoRa

DATI FORNITI

Conteggio

Rilevamento presenza veicoli

DESCRIZIONE

Il Sistema di parcheggio wireless LORA wireless parking è stato progettato per fornire informazioni relative alla disponibilità di posti nei parcheggi all’esterno..

Il Sistema è compost dai seguenti elementi:

· Sensore magnetico wireless LORA (LOMAG) da installare in corrispondenza di ogni stallo

· Gateway wireless LORA (LOGAT) per la raccolta dei dati dai sensori

· Unità di controllo locale con CPU e software per leggere I dati sul gateway ed inviarli al server centrale

· Server e software (cloud o privato) centrale con cruscotto per la visualizzazione dello stato del sistema e la generazione della reportistica

Il Sistema è molto preciso nel monitoraggio dei posti disponibili sia nelle aree di parcheggio che nei parcheggi lungo la strada.

Alcuni dei grandi vantaggi della soluzione wireless sono la facilità e velocità di installazione. Non è necessario effettuare alcun tipo di cablaggio in quanto il sensore LOMAG è alimentato da batterie aglio ioni di Litio che durano fino a 10 anni.

Ogni sensore invia le informazioni sulla presenza del veicolo al gateway. Grazie alla moderna tecnologia di comunicazione IoT LORA, ogni gateway LOGAT può gestire 150 sensori LOMAG su un raggio di 150 m. in caso di installazione interrata e 300-400 m. per montaggio superficiale .

COMARK è in grado di fornire una soluzione completa che include le unità di controllo locali per ricevere i dati dai gateway e un software centrale (Cloud o privato) che fornisce un cruscotto per la gestione del sistema e per la visualizzazione dei dati.

Scopri il nostro catalogo.