LOMAG01 – SENSORE WIRELESS MAGNETICO

LOMAG sensore

CODICE

LOMAG01

CATEGORIA

Sensori

TECNOLOGIA

Magnetico wireless

DATI FORNITI

Conteggio

Rilevamento presenza veicoli

DESCRIZIONE

Il sensore LOMAG si basa sul rilevamento del campo magnetico terrestre che si modifica al passaggio di un veicolo. Può essere utilizzato per contare e rilevare la presenza del veicolo su strade e parcheggi. I rivelatori devono essere installati sotto terra ad una profondità massima di 15 cm.

Le persone e altri oggetti che non interferiscono con il campo magnetico non vengono rilevati. Il rilevatore è dotato di batterie al litio e può raggiungere un’autonomia di 6-10 anni a seconda del numero di trasmissioni da effettuare.

La configurazione del sensore può essere effettuata tramite il gateway LOGAT LoRa. È possibile configurare l’output del sensore (presenza digitale o valore magnetico analogico sui tre assi), così come la sensibilità e l’intervallo di comunicazione.

COMUNICAZIONE LORA

La comunicazione tra gateway e rilevatori magnetici si basa sulla tecnologia LoRa che è a lungo raggio e bassa potenza. LoRa è un sistema di comunicazione wireless sviluppato per IoT che ha esteso notevolmente la distanza di comunicazione. A seconda dell’ambiente, la comunicazione fra sensore e gateway può arrivare a 150 m.

APPLICAZIONI

· Conteggio veicoli su strada

· Rilevamento veicoli alle barriere

· Rilevamento veicoli nei parcheggi

 

Scopri il nostro catalogo.