Parkcount-InOut

CODICE

PARKCOUNT-INOUT

CATEGORIA

Sistema

TECNOLOGIA

Laser scanner - Magnetico - Infrarossi

DATI FORNITI

Conteggio

Rilevamento posti disponibili

DESCRIZIONE

Parkcount-InOut è un sistema che consente di effettuare il conteggio dei veicoli in entrata e uscita all’interno di un parcheggio per determinare il numero di posti disponibili.

Il Sistema è composto dai sensori, che devono essere installati in ogni ingresso ed uscita del parcheggio, dalla centralina e, se richiesto, da uno o più display. Può utilizzare diversi tipi di sensori (magnetico, infrarosso o laser scanner) a seconda delle caratteristiche del parcheggio.

Per ogni veicolo in ingresso nel parcheggio viene ridotto il numero di posti disponibili; viceversa per ogni veicolo in uscita la disponibilità viene incrementata.

La centralina è composta da una CPU (basata su sistema operativo Linux embedded), una scheda di espansione ed un modem (se richiesto).

FUNZIONI

· Ricevere I dati di sensori( magnetici, infrarossi o laser scanner)

· Impostare i filtri e le modalità di rilevamento del transito

· Elaborare il numero di posti disponibili e lo stato del parcheggio (libero, in riempimento, pieno).

· Inviare i dati al software di supervisione (se richiesto)

· Gestione del modem (GPRS, UMTS, WIFI) e display

· Diagnostica dei sensori

· Impostazione manuale dei posti disponibili

 

STATO SISTEMA

Il software della centralina contiene algoritmi specifici per ridurre il numero di rilevamenti multipli da parte dei sensori quando i veicoli eseguono manovre sull’area di rilevamento. Il Sistema può essere completato con alcuni display per la visualizzazione dei posti disponibili.

Un software di supervisione (opzionale), installato su server, riceve i dati dalla centralina e visualizza i report contenenti le tabelle ed I grafici dell’andamento dei posti disponibili nel parcheggio.

Scopri il nostro catalogo.