LSR-MAXPEOPLE: Sistema scaglionamento ingressi

 Il sistema LSR-MAXPEOPLE di controllo automatico degli ingressi consente di regolare il numero di persone all’interno di luoghi pubblici o privati quali negozi, supermercati, palestre, ecc.

Una volta impostato il numero massimo di persone che possono accedere al locale, il sistema conterà in modo autonomo gli ingressi e le uscite di persone e consentirà l’ingresso di persone fino al raggiungimento della capienza. Un display con grafica personalizzabile può visualizzare il numero di persone all’interno o scritte quali “Avanti – Attendere”.

Il sistema di regolazione degli ingressi può gestire anche suoni ed allarmi. Nel caso venga rilevato un ingresso nonostante sia richiesto di “Attendere”, il sistema può generare un allarme sonoro sul display o presso un terminale.

Sensori e monitor multipli per più ingressi e uscite

Un grande vantaggio del sistema è quello di poter utilizzare sensori su più varchi di ingresso ed uscita in modo da avere il conteggio delle persone all’interno anche se le persone non entrano ed escono dallo stesso varco.

Il sensore è basato su tecnologia laser scanner che garantisce una buona precisione di conteggio ed una buona immunità a disturbi quali i cambiamenti di luce repentini.

Ogni sensore è in grado di rilevare la direzione di transito che può essere configurata nel sistema come ingresso o uscita.

I sensori possono distinguere tra bambini e adulti e filtrare i carrelli della spesa, passeggini o animali.

Due sistemi in uno: conteggio e “digital signage”

Il sistema LSR-MAXPEOPLE ha il vantaggio di poter essere utile non solo come sistema di scaglionamento degli ingressi ma anche per:

· avere le statistiche sugli accessi al locale nelle diverse ore del giorno e dell’anno

· utilizzare il monitor come “digital signage” ovvero per visualizzare sul monitor informazioni di tipo generale (orari apertura o altro) o pubblicità

Il sistema è in grado di memorizzare i dati sugli accessi e le uscite in modo da consentire in qualsiasi momento una analisi dei dati.

 

Sistema personalizzabile con monitor di diverse dimensioni e display LED per esterno

La dimensione del monitor da utilizzare può essere personalizzato a seconda delle esigenze del cliente e del luogo di installazione. Il monitor può essere installato su un supporto con base a terra o su muro.

Il monitor può essere utilizzato anche in zone esterne se coperte da una tettoia e non in battuta di sole. In alternativa proponiamo un display a led che consente di scrivere “Avanti” e “Stop”

Controllo e configurazione attraverso PC o Smartphone

Il sistema può essere facilmente controllato e configurato da PC, tablet e smartphone. E’, ad esempio, possibile bloccare manualmente gli ingressi se necessario.

Componenti del sistema

Il sistema è composto da:

· Contapersone LSR-People

· Centralina con il software per il controllo automatico

· Monitor TFT o Display a LED 

GUARDA IL VIDEO A QUESTO LINK:  https://youtu.be/oNJvnO0oHLM

 

#sistema scaglionamento ingressi ; #conteggio persone automatico; #scaglionamento coronavirus; #covid-19; #misura temperatura coronavirus