Contapersone

Contare il numero di persone è la chiave per analizzare e capire il comportamento degli acquirenti e riorganizzare le strategie di vendita.

Anche perché chi vende on-line questi dati li ha già a disposizione e li utilizza per fare delle campagne mirate.
Purtroppo, però, molti negozi ed esercizi pubblici trascurano ancora questi elementi.
Ma a quali dati abbiamo accesso e a quali benefici andiamo incontro quando decidiamo di usare un contapersone? 
Va detto innanzitutto che è facile e veloce sia da installare che da usare e otterrai subito dei grossi benefici. Infatti, in tempo reale potrai avere dei dati certi e precisi e dei grafici di supporto che ti faranno capire:

Il beneficio ottenuto dalla tua nuova campagna o pubblicità, potendo verificare quante persone in più sono venute nel tuo negozio e avere un dato certo sul tuo tasso di conversione. Potrai avere dei dati reali e precisi sull’afflusso delle persone nel tuo negozio e decidere se mantenere o posticipare le aperture e chiusure. 

Potrai organizzare i turni del tuo personale in base ai picchi di affluenza e dividere i turni in modo più   efficace.

Grazie ai dati raccolti, rigorosamente anonimi, è possibile studiare strategie di marketing per aumentare e migliorare i tuoi fatturati e studiare investimenti futuri mirati.

CONTAPERSONE SENSORE E DISPLAY

Per garantire la sicurezza nelle manifestazioni le parole SAFETY e SECURITY sono fondamentali. Per questa ragione è indispensabile garantire realmente la capienza massima, monitorando gli accessi anche mediante rilevazione numerica progressiva ai varchi.
Le manifestazioni, eventi, fiere e concerti devono svolgersi in maniera sicura.

COMARK ha sviluppato due sistemi per il rilevamento e monitiraggio dei varchi:

MAX PEOPLE composto dal sensore e display.

LSRPEOPLE – Sensore contapersone.