
BIKECOUNT200 – Totem contabici per piste ciclabili

CODICE
BIKECOUNT200
CATEGORIA
Totem Contabici
TECNOLOGIA
Led
DATI FORNITI
Transiti annuali
Transiti giornalieri
Dati per direzione (bifacciale)
Transiti biciclette
Transiti pedoni
Transiti monopattini
DESCRIZIONE
BIKECOUNT200 è composto da un totem contabici personalizzabile e da un sensore contabici. Il totem consente di visualizzare i dati dei transiti giornalieri e annuali rilevati dal sensore contabici LSR2001-BC in tempo reale.
Il totem e sensore BIKECOUNT200 vengono installati lungo le piste ciclabili per visualizzare il numero di passaggi. Tali dati vengono anche inviati al centro di controllo che riceverà i dati statistici sui passaggi in tempo reale.
Caratteristiche Tecniche:
Il totem è costituito da una robusta struttura in alluminio estruso verniciato su cui viene applicata la pellicola rifrangente con la serigrafia. La versione standard del totem comprende un’area a messaggio variabile con tecnologia a LED bianchi in grado di visualizzare due righe di dati (ad esempio transiti annuali e transiti giornalieri).
All’interno del totem vengono alloggiate le parti elettroniche per la gestione del display, la CPU per la comunicazione con il sensore e con il centro di controllo. Per la comunicazione con il centro di controllo viene integrato un router 3G/4G.

Layout personalizzabile – E’ possibile personalizzare il layout del totem che può essere prodotto sia in versione monofacciale che bifacciale, ovvero con serigrafie visibili da ambedue le direzioni.
Installazione:
Il totem viene installato in un plinto interrato di dimensioni approssimative 100x120x40. Il fissaggio del totem al plinto avviene attraverso dei tirafondi annegati nel plinto.
Opzioni:
Se non avete bisogno del Totem Bike counter, potete optare per il solo sensore contabici LSR2001BC
Se avete bisogno di mettere in sicurezza le Piste ciclabili, cliccate qui: SENTINEL10
Per saperne di più, potete approfondire l’argomento cliccando su APPLICAZIONI.
Oppure scaricando la scheda tecnica che trovate cliccando qui sotto: Scarica il pdf.



Precedente
Successivo