Prodotti correlati:
Oggi i sistemi di pagamento per accedere in aree urbane sono ampiamente utilizzati per ridurre gli ingorghi e la congestione del traffico nel centro città. Allo stesso tempo, possono anche migliorare la qualità dell'aria e ridurre le emissioni. Un gran numero di Paesi sta adottando le Zone Traffico Limitato (ZTL) per regolare l'accesso all'intera città o a parti di essa.
I laser scanner Comark (LSR2001 o RSR4001) sono in grado di classificare i veicoli in più di 20 classi, compresi autobus e pullman. Grazie alla loro elevata risoluzione di rilevamento, offrono il massimo livello di precisione, rendendoli particolarmente adatti a questa applicazione.
Questi sistemi sono dotati di videocamere e sensori laser scanner. Le telecamere sono posizionate a ogni ingresso e uscita di una ZTL per riconoscere le targhe (ANPR), mentre i sensori sono utilizzati per classificare i veicoli (camion, autobus, auto, moto, ecc.).
I laser scanner Comark (LSR2001 o RSR4001) sono in grado di classificare i veicoli in più di 20 classi, compresi autobus e pullman. Grazie alla loro elevata risoluzione di rilevamento, offrono il massimo livello di precisione, rendendoli particolarmente adatti a questa applicazione.
Questi sistemi sono dotati di videocamere e sensori laser scanner. Le telecamere sono posizionate a ogni ingresso e uscita di una ZTL per riconoscere le targhe (ANPR), mentre i sensori sono utilizzati per classificare i veicoli (camion, autobus, auto, moto, ecc.).
Caratteristiche | LSR2001-Double | LSR2001 | MD01 |
---|---|---|---|
Installazione | palo | palo | portale |
Tecnologia | laser | laser | radar |
Conteggio | |||
Velocità | |||
Classe veicolo | |||
Altezza | |||
Lunghezza | |||
Larghezza | |||
Gap | |||
Headway | |||
Stato del traffico | |||
Trigger | SÌ | SÌ | SÌ |
Profilazione 3D | |||
Corsie rilevabili | 2 | 2 | 1 |
= Precisione Alta = Precisione base |